Lazio, capitolo chiuso con Baroni. Si cerca un nuovo allenatore, 3 nomi in pole | Torna Sarri?

In Serie A c’è aria di cambiamento sulle panchine delle big. Dal Napoli che può salutare Conte, la Roma, la Juve, il Milan e anche la Lazio. Dopo aver concluso la stagione al settimo posto, fuori dalle coppe europee, in casa Lazio è tempo di riflessioni. Baroni può salutare, Fabiani valuta il ritorno di Sarri, ma ci sono anche altre suggestioni. 

Lazio, rottura con Baroni: fine del capitolo dopo un anno

La sconfitta in casa con il Lecce ha sancito la fine del rapporto tra Lazio e Baroni. I rapporti erano tesi da gennaio, ormai sembra che tra pochi giorni l’incontro con la dirigenza porterà ad una separazione. Il tecnico aveva cominciato benissimo la stagione, ma da metà anno la squadra ha perso punti, ritrovandosi fuori dall’Europa League e settima in campionato.

Fabiani ha contattato Sarri: clamoroso ritorno?

Secondo le ultime indiscrezioni de Il Messaggero, il ds Fabiani ha contattato Sarri per convincerlo a tornare sulla panchina della Lazio. Il progetto offre un rinnovamento della rosa con un mix tra giovani e calciatori di esperienza, offerta che sembra allettare Sarri. Non è ancora nulla di certo, va detto che il mister ha mantenuto buoni rapporti con la società, il motivo delle sue dimissioni furono i rapporti incrinati con la squadra. Oltre Sarri ci sono altri 3 nomi intriganti.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (ph. Image Sport)
 

Lazio, suggestione Vieira per la panchina

Secondo Sportmediaset, la Lazio si è interessata a Vieira per la panchina. Il mister francese ha fatto benissimo con il Genoa da quando ha sostituito Gilardino, portando a casa una salvezza tranquilla e una media punti quasi da Europa. Suggestione o no, Vieira potrebbe essere un ottimo candidato per la panchina biancoceleste.

Patrick Vieira
Patrick Vieira (ph. Depositphotos)

Allenatore Lazio, due ex calciatori tra i candidati

Ci sono ancora due nomi caldi per la panchina della Lazio, si tratta di due ex calciatori: il primo è Alessandro Nesta, appena retrocesso in Serie B con il Monza.

Il secondo è Sergio Conceicao, che con il Milan non ha vissuto una grande stagione. Chi sarà il prossimo allenatore della Lazio?

LEGGI ANCHE: Rigore Lazio, Rimedio: “Mi sembra eccessivo che Guida abbia spinto il VAR a concederlo per…”
 

 

Gestione cookie