Juventus, Ziliani attacca: “Club davanti ad un bivio. Tribunali e processi…”

In casa Juventus dopo la presentazione ufficiale di Thiago Motta in panchina, si è pronti per la prossima stagione Serie A al via il 17 Agosto.

Anche la nuova maglia dei bianconeri è già in orbita, visto che arriva dalla Luna.

Juventus, tifosi impazziti per la nuova maglia: ecco il particolare che spicca

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

Negli store di tutta Italia i tifosi della Juventus l’hanno già acquistata, sono tutti rimasti attratti dal nuovo kit.

Oltre alla coccarda di chi ha conquistato la Coppa Italia, alle strisce bianche e nere in controluce, qualcuno ha notato il particolare dei crateri a riprodurre la superficie lunare, alla ricerca di “nuovi orizzonti da esplorare”, come nuova è la sfida che la squadra di Thiago Motta di prepara ad affrontare.

Saranno cinque le competizioni, con il ritorno in Champions League e in Supercoppa, oltre al rinnovato Mondiale per club, ad affiancare i “soliti noti” campionato e Coppa Italia, con rinnovate ambizioni. 

 

Juventus, l’attacco di Ziliani 

Paolo Ziliani sul suo profilo X (ex Twitter), ha però parlato anche degli sponsor Juventus:

“La Juventus davanti a un bivio: o si accontenta di uno sponsor da 20 milioni o aspetta un Principe Azzurro che potrebbe non passare più Dopo che “Jeep” coi suoi 45 milioni ha deciso di darsela a gambe.

Madama vorrebbe sostituirlo con un marchio blasonato e danaroso: ma non considera che essendo ancora alle prese con tribunali e processi, che si protrarranno anni, la sua immagine è seriamente compromessa. Per questo i soldi offerti sono pochi e il prestigio dei marchi modesto”.

LEGGI ANCHE: Napoli, il coro dei tifosi: “Chi non salta juventino è”. L’inaspettata reazione di Conte

 

Gestione cookie