Sandro Sabatini, noto giornalista Mediaset, ha parlato del contatto Milik-Lobotka che ha portato l’arbitro Fabbri ad annullare l’1-0 di Di Maria: “Contatto Milik-Lobotka? L’arbitro dà vantaggio anziché fischiare fallo alla Juve, Cesari dice che Milik tocca Lobotka ma Milik mette la gamba davanti per proteggere il pallone e c’è fallo di Lobotka. Per me è un errore clamoroso, ma col VAR puoi aggiustarlo in qualsiasi modo. Lasciatemi dire che è un errore clamoroso. L’errore è del VAR ma anche dell’arbitro che lo rivede“.
LEGGI ANCHE: Chiariello distrugge la Juve: “Squadra antisportiva, Gatti pugile. D’altronde, con un presidente come Agnelli…”