Fantacalcio%3A+consigli+per+la+20%5E+giornata+2018-19
ilpallonegonfiatonet
/news/190703898118/fantacalcio-consigli-per-la-20-giornata-2018-19/amp/

Fantacalcio: consigli per la 20^ giornata 2018-19

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 20^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

ROMA-TORINO chi schierare: saranno i soliti Kolarov, Under e Dzeko a cercare i bonus utili al fantacalcio e per la vittoria. Ansaldi, Belotti e Iago Falque tenteranno l’impresa all’Olimpico; chi evitare: Fazio e Rincon; la scommessa: decisivo Kluivert. UDINESE-PARMA chi schierare: da un lato sono Fofana, De Paul e il nuovo acquisto Okaka i nomi più interessanti in ottica fantacalcio; dall’altro Bruno Alves, Gervinho e Inglese; chi evitare: Opoku e Iacoponi; la scommessa: bonus dal centrocampo per Stulac.INTER-SASSUOLO chi schierare: oltre al solito Icardi saranno Politano e Nainggolan i protagonisti in positivo. Occhio a Duncan, in grande forma, e all’odore di derby che sentirà Boateng, anche se probabilmente partirà solo dalla panchina; chi evitare: D’Ambrosio e Magnani; la scommessa: bonus da Perisic. FROSINONE-ATALANTA chi schierare: senza Ciano e Ciofani c’è davvero poco di interessante per il vostro fantacalcio tra i ciociari. Meglio andare sul sicuro con Ilicic, Gomez e Zapata; chi evitare: la rosa del Frosinone in toto; la scommessa: bonus dalla difesa per Mancini. FIORENTINA-SAMPDORIA chi schieraredate subito fiducia a Muriel, e perché no anche a Simeone; affiancategli sempre Veretout. Quagliarella in forma strepitosa prima della pausa, anche Praet e Ramirez saranno protagonisti; chi evitare: Vitor Hugo e Murru; la scommessa: bonus dal centrocampo per Benassi.SPAL-BOLOGNA chi schierare: certamente Lazzari, Kurtic e Antenucci daranno del filo da torcere alla difesa rossoblu. Inzaghi si affida al rientro di Santander ed alla voglia di mettersi in mostra dei nuovi arrivi Soriano e Sansone; chi evitare: Vicari e Danilo; la scommessa: decisivo Palacio. CAGLIARI-EMPOLI chi schierare: Pavoletti dovrebbe partire titolare, insieme a lui schierate Joao Pedro e il nuovo arrivo Birsa. Traoré, Zajc e Caputo tenteranno l’impresa in trasferta; chi evitare: Romagna e Maietta; la scommessa: bonus dal centrocampo con Ionita. NAPOLI-LAZIO chi schierareassenze pesanti per Ancelotti, orfano di Allan, Koulibaly ed Insigne. Spazio allora a Fabian Ruiz, Mertens ed al ritrovato Milik. Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e ovviamente Immobile daranno tutto pur di ben figurare; chi evitare: Albiol e Radu; la scommessa: bonus dalla difesa con Acerbi.GENOA-MILAN chi schierare: senza Piatek squalificato e in procinto proprio di trasferirsi in rossonero, Prandelli è pronto a lanciare titolare Favilli. A suo supporto consiglio Kouamé e Bessa. Gattuso quasi certamente non avrà più Higuain a disposizione; spazio dunque allo scalpitante Cutrone, ovviamente Suso e perché no, anche a Calhanoglu; chi evitare: Rolon e Zapata; la scommessa: decisivo Paquetà. JUVENTUS-CHIEVO chi schierare: oltre all’imprescindibile CR7 date spazio a Khedira e Bernardeschi. Se siete davvero audaci allora schierate il sempreverde Pellissier; chi evitare: la rosa del Chievo in toto; la scommessa: bonus dal centrocampo per Matuidi.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Szczesny, Handanovic e Donnarumma. Meglio evitare per questo turno Sirigu, Lafont e Strakosha. Scommessa di giornata Olsen.

Francesco Ferrari

Share
Published by
Francesco Ferrari

Recent Posts

Tumore al colon-retto under 50 raddoppiato in Italia: i cibi ultra-processati aumentano il rischio del 45%

Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…

4 ore ago

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

6 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago