Il giornalista Maurizio Pistocchi ha parlato ai microfoni di Lady Radio analizzando il momento della Fiorentina: “In una azienda, quando le cose non vanno si cambiano i dirigenti. Di fatto ha sbagliato la società , ha fatto scelte improvide, poco coerenti e non di prospettiva. Sono allibito, vedendo giocare la Fiorentina e vedendo i giocatori che compongono la rosa”.
“Su Vlahovic avevo visto cose buone, che è molto difficile da trovare nei giocatori. Il mio augurio è che Commisso costruisca una buona squadra. Quando arrivò a Firenze, fecero confermare Montella, per poi sostituirlo con Iachini, che è buono per la salvezza, poi ancora con Prandelli. Uno che non ha fatto bene negli ultimi anni e che ha dei valori, poi il ritorno di Iachini. Ci sono dei giocatori di spessore, ma non sono messi nelle condizioni di mostralo. La società deve scegliere che calcio vuole fare”.
Fonte: Labaro Viola https://www.labaroviola.com/pistocchi-fiorentina-scegli-che-idea-di-calcio-vuoi-fare-su-vlahovic-avevo-visto-bene/136612/
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…