Intervistato da ESPN Argentina , l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato così della vittoria dello scudetto: “Sin da ragazzo sognavo di diventare campione. Penso che sia stato giusto restare, visto che oggi ho vinto un titolo. Sognavo di avere una famiglia, di vincere titoli e oggi ce l’ho. Quando Milito è arrivato nel 2014 lo guardavo, era il mio riferimento. Ho imparato molto da Milito ”.
Il nerazzurro ha anche parlato di quando c’era la possibilità di trasferirsi al Barcellona: “Sono stato molto vicino al Barcellona, ne ho parlato anche con Leo Messi ma loro avevano problemi economici e ho deciso di restare. E’ stata una scelta giusta perché sono riuscito a vincere lo scudetto”.
L’argentino ha poi aggiunto un aneddoto sul Real Madrid: “Il Real Madrid? Vennero a cercarmi due volte quando ero nelle giovanili del Racing, ma volevo farmi un nome nel calcio argentino e ho fatto il salto in Europa quando ero pronto. Se sogno Ci sono 5-6 squadre che oggi sono tra le migliori al mondo ed è normale, quando il tuo nome viene accostato a uno di questi club, sentirsi orgogliosi. campionato e poi alle partite con la Nazionale “.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…