Per una Juve rimaneggiata dagli infortuni è arrivato il momento di sistemare le carte in tavola con l’imminente mercato di gennaio. Giuntoli è alle strette, ha bisogno di chiudere in fretta e furia almeno un colpo per la difesa dove la coperta è fin troppo corta.
Bremer e Cabal staranno fuori per molti mesi, Danilo non convince e allora serve muoversi sul mercato. Il difensore è sicuramente la priorità, i bianconeri hanno per le mani un calciatore che conosce benissimo la Serie A.
Ormai da settimane si parla di numerosi difensori che il direttore sportivo della Juventus sta valutando per portare a Torino. Tra i tanti nomi di cui si è discusso ce n’è uno che sembra essere prossimo a vestire la maglia della Juventus.
Secondo le notizie riportate da Sportmediaset, l’ex difensore dell’Inter, Milan Skriniar, sta per diventare un nuovo calciatore di Thiago Motta. Trasferitosi al PSG dopo l’avventura in nerazzurro, sta vivendo un periodo poco felice lontano dal campo, ora può cogliere la ghiotta opportunità di giocare per la Juve.
I media francesi danno praticamente per fatto il trasferimento di Skriniar alla Juventus. Sembra infatti che il club di Torino abbia già trovato un accordo verbale con il calciatore che ha quindi dato risposta positiva al ritorno in Italia. L’ultimo scoglio da superare riguarda la trattativa con il PSG che non ha intenzione di svendere il difensore slovacco.
LEGGI ANCHE: Mercato: sfida tra Napoli e Juve per un talento della Serie A
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…