Nonostante siano settimane di intenso calciomercato, ex calciatori e allenatori stanno esprimendo i loro pareri sulle trattative del momento, senza però privarsi di ritornare su vicende del passato. Questa volta tocca a Marco Materazzi, ex giocatore dell’Inter che è intervenuto ai microfoni di SportItaliaMercato. L’ex calciatore si è dilettato in un’attenta analisi del mercato dell’Inter – in particolare sul neo acquisto Cuadrado – ponendo anche l’attenzione su Ibrahimovic che, al termine della stagione, ha salutato il calcio giocato. Ecco cosa ha detto:
“Paura quando andò via Ibra? No, perché andò via uno che la Champions non l’aveva mai vinta e arrivò uno che aveva appena fatto il Triplete. A parte questo, ha giocato in tutti i top club d’Europa, ha sbagliato forse i tempi in cui è stato in quelle squadre”.
“Cuadrado ha fatto una scelta coraggiosa, ha tutto da perdere. Ma come giocatore non si discute: deve dimostrare quello che vale, può fare molto bene. Se ha fatto una scelta del genere deve essere motivato”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…