In campionato é in piena lotta per un posto in Champions League a quattro giornate dalla fine, dove deve vedersela con Lazio e Roma ed é costretta ad inseguire i giallorossi al quinto posto reduci da un pareggio insperato a Napoli, nonostante la vittoria nell’ultimo turno contro l’Empoli. Dopo aver compiuto l’impresa di eliminare il Liverpool nei quarti, l’Atalanta vuole continuare a sognare e regalarsi la finale di Europa League ma prima c’é da superare il Marsiglia del capocannoniere della competizione Pierre-Emeryck Aubameyang ma che in Ligue 1 occupa solo al settimo posto. L’andata della semifinale si gioca stasera giovedì 2 maggio alle ore 21, allo stadio Velodrome.
MARSIGLIA (3-4-2-1):Â Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit; Aubameyang, Moumbagna. Allenatore: GassetÂ
ATALANTA (3-4-2-1):Â Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Pasalic; Scamacca. Allenatore: Gasperini
Il primo atto della semifinale di Europa League tra Marsiglia e Atalanta, sarĂ trasmesso sia da DAZN che da Sky. Oltre alle app dei due rispettivi canali come ad esempio SkyGo, la gara potrĂ essere seguita in diretta sul canale Sky Sport e in streaming su NOW. Inoltre ci si potrĂ avvalere del supporto di piattaforme come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oltre a tablet, smart tv, console di gioco e smartphone.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid, diretta Tv e streaming gratis: OGGI LIVE Â Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…