Per i tifosi della Juventus, senza Federico Chiesa sarebbe tutta un’altra storia. Ma l’ex maglia della Fiorentina non rientrerebbe nei piani e progetti futuri di Thiago Motta.
Juventus, ecco chi ha messo gli occhi sul gioiello Chiesa

Federico Chiesa potrebbe essere uno dei sacrificati in casa bianconera per poter finanziare il mercato in entrata.
Stando a quanto riferito da Sportmediaset, sull’ex Fiorentina c’è il Newcastle, che nella scorsa stagione di Premier League ha chiuso al settimo posto in classifica.
Chiesa arriverà in ritiro solo il 22 luglio, dato che il 20 si sposerà con la compagna. Nell’ultima annata il giocatore ha trovato la via della rete nove in Serie A, a cui si aggiunge anche la rete contro la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia.
Juventus, l’attacco di Ziliani
Non ci sta Paolo Ziliani e proprio per questo, sul suo profilo X ecco cosa scrive sul mercato della Juventus:
“Guardare il dito invece della luna: ovvero la Juventus che prova a disfarsi di Chiesa mentre di nascosto tenta disperatamente di liberarsi di Vlahovic.
Nessuno lo scrive, ma a causa dell’ultimo rovinoso aumento di stipendio appena scattato, da 7 a 12 milioni netti (23 lordi), Dusan graverà a bilancio per 82 milioni nelle prossime due stagioni: e visto che Motta per lui non stravede, la mission impossible che Elkann ha affidato a Giuntoli è disfarsi del serbo adesso prima che arrivi l’estate prossima e (come per Chiesa) sia troppo tardi”.
LEGGI ANCHE: Ex bomber Juventus, rivela: “Se il club prende lui è da Scudetto. Napoli-Conte? Con lui…”