La frattura creatasi tra il Papu Gomez e il tecnico Gian Piero Gasperini sembra essere irreparabile. L'attaccante dell'Atalanta, dopo l'ultimo messaggio pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram, è ormai pronto a lasciare Bergamo e i suoi tifosi per raggiungere un'altra società, sempre in territorio lombardo.

Il giocatore, infatti, è tra i desideri delle due big milanesi, ovvero Inter e Milan, che già a gennaio potrebbero farsi avanti con un'offerta allettabile per l'argentino. I rossoneri, in particolare, che attendono ancora per il rinnovo di Calhanoglu, avrebbero così una valida alternativa. Tra le altre, però, spuntano anche Roma e Paris Saint-German, così come riportato da Sport Mediaset che, allo stesso tempo, rivela la possibilità da parte dell'Atalanta di accettare un'offerta inferiore rispetto al valore reale del giocatore, per liberarsi dello stesso.

Dall'altra parte, però, il Papu Gomez vorrebbe si lasciare Bergamo, ma a costo zero, cercando di arrivare a una risoluzione di contratto con Percassi. Una sorta di ringraziamento da parte dell'attaccante che, in questi anni ha sempre rifiutato importanti offerte da parte di altre società per rimanere con la Dea. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Pisa-Pescara, streaming gratis Serie B e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti