Il neo giornalista Francesco Oppini di dichiarata fede juventina ha parlato del bellissimo momento che sta vivendo il Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero.
I partenopei infatti si trovano in vetta alla classifica, dopo aver vinto anche l’ultima gara al Maradona contro la Juventus, a +3 dall’Inter.
Ecco le parole di Oppini sul Napoli:
“Il Napoli mi sta impressionando da qualche partita a questa parte, da Firenze in particolare. Contro l’Atalanta è arrivata una vittoria fondamentale per i partenopei”.
Il prossimo 2 marzo alle ore 15 nella splendida cornice di San Siro di disputerà il match Inter-Napoli. Francesco Oppini, è tornato così sull’argomento:
“Non dimentico quanto accadde in occasione della partita tra Napoli e Inter al Maradona. I partenopei persero 0-3, ma subirono dei torti clamorosi (il riferimento è al primo gol dell’Inter viziato da un netto fallo di Lautaro su Lobotka e dalla mancata concessione di un rigore su Osimhen, ndr) e vorranno vendicarsi il 2 marzo quando affronteranno nuovamente la compagine di Inzaghi”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi sbotta: “Vlahovic? Lo venderei immediatamente. Ha i piedi montati…”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra