Â
Â
Â
Â
Â
Nonostante la pesante vittoria conquistata in extremis contro la Fiorentina che di fatto ha riportato il Milan a 8 lunghezze dal Napoli capolista, la squadra di Stefano Pioli è apparsa ancora una volta meno brillante, svuotata sul piano psico-fisico, e non è un caso che nelle ultime due partite casalinghe il bottino pieno sia arrivato solo grazie alla forza di volontà e per di più nei minuti finali. Anche il gioco sembra risentirne, complice alcuni giocatori non in forma ottimale: su tutti Rafa Leao. La pausa Mondiale capita pertanto proprio nel momento giusto, dove i rossoneri avranno la possibilità di ricaricare le batterie in vista della ripresa del campionato a gennaio. A dire la sua sul momento non ottimale del Diavolo anche l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani, il quale ha parlato così allo Sky Calcio Club:
“Non pensate che il Milan in realtà sia questo? Che stia facendo già il massimo?  L’anno scorso faceva delle cose bellissime, vinceva partite nei minuti finali e aveva qualche passaggio vuoto come è normale che sia ma riusciva sempre a saltarci fuori grazie alla mentalità . Quest’anno invece non vedo lo stesso Milan, manca qualcosa e i passaggi vuoti sono stati fin qui già troppi”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…