Il giornalista di fede rossonera Mauro Suma, sul proprio canale Youtube, ha commentato i principali episodi arbitrali di Milan-Fiorentina che hanno portato a numerose polemiche.
Ecco quanto affermato da Suma sulla vittoria ottenuta dai ‘rossoneri’ nella sfida contro i ‘viola’:
“Io credo di aver visto la miglior squadra avversaria del Milan a San Siro. Vedere la Fiorentina giocare con questo pressing, fisicità ma anche con questa tecnica, mi ha veramente colpito e credo che ieri abbiamo battuto davvero un grande avversario. Però non si può parlare della partita perché se gli episodi arbitrali sono ‘a favore’ del Milan bisogna parlare degli episodi”.
Parlando dei principali episodi arbitrali di Milan-Fiorentina, Mauro Suma ha affermato:
“Sugli episodi arbitrali non c’è da fare propaganda perché noi a Cremona avremmo potuto avere un rigore ma non è che ti aggrappi a un rigore per vincere a Cremona (…) Nel secondo tempo c’è questo contatto Tomori-Ikoné. Vi dico la verità sulla prima immagine ho avuto paura che fosse rigore. Poi, inquadratura dopo inquadratura, ho visto sia allargarsi un po’ la gamba di Ikoné che Tomori prendere nettamente il pallone”.
Il giornalista ha inoltre aggiunto:
“Al VAR c’era Fabbri, che non è uno che guarda in faccia il Milan. Quando Fabbri ha dovuto espellere Leao, lo ha fatto. Quando Fabbri ha dovuto espellere Giroud in Milan-Spezia, lo ha fatto. Non è che Fabbri ci fa i trattamenti di favore. Riuscite a capirlo o no? (…) Quindi se c’era qualcosa da dare qualcosa in termini di rigore alla Fiorentina, tra Fabbri e Sozza c’era la buona fede totale per darlo”.
Ecco la clip completa del suo intervento:
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…