Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è espresso su Simone Inzaghi e sul suo futuro all’Inter. Durante la trasmissione Pressing, Zazzaroni ha analizzato le possibilità che il tecnico nerazzurro potrebbe considerare nei prossimi mesi.
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha gettato luce sul futuro del tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, nel corso di un’intervista a Pressing.
“Ovvio che Inzaghi avrà degli estimatori e delle squadre interessate. Ha rinnovato, farà lui le valutazioni. Cambieranno molte panchine, bisognerà capire se resisterà o vorrà fare qualcosa di diverso… Io credo che rimarrà all’Inter, ma che abbia offerte…”, ha dichiarato il direttore del Corriere dello Sport.
Zazzaroni ha sottolineato la presenza di estimatori e squadre interessate al tecnico nerazzurro, ma ha enfatizzato che spetterà a Inzaghi prendere una decisione sulla sua permanenza all’Inter. Il direttore ha previsto un periodo di cambiamenti nelle panchine delle squadre di calcio e ha indicato che sarà cruciale comprendere se Inzaghi desidera rimanere fedele al suo attuale percorso o se aspira a nuove sfide.
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…