Ormai manca sempre meno all'inizio della nuova sessione di calciomercato e, anche in casa Juventus, si iniziano a fare i primi conti sui prossimi acquisti per rimpolpare la rosa di Andrea Pirlo anche in attacco. Attualmente alla ricerca di un vice Morata, il nome in cima alla lista di Paratici sembra essere quello di un ex, ovvero Fernando Llorente, ma nelle ultime ore si aggiungono nuovi interessi per i bianconeri.
Tra questi c'è l'attaccante dell'Atletico Madrid, Diego Costa, che ha già avanzato la sua richiesta di lasciare la società per problemi familiari. I quotidiani spagnoli lo hanno inserito tra i possibili interessi della società bianconera, ma non sono arrivate conferme da parte della Juventus.
In realtà, però, la squadra della Continassa starebbe valutando altri profili già presenti nel campionato italiano come Leonardo Pavoletti e Gianluca Scamacca. Giocatori giovani che si affiancarebbero, dunque, ad altri già rodati come Olivier Giroud del Chelsea. Una lista che si allunga sempre di più nella speranza di trovare il calciatore giusto per sostituire il numero nove della Juventus in caso di una sua assenza.
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…