Ormai manca sempre meno all'inizio della nuova sessione di calciomercato e, anche in casa Juventus, si iniziano a fare i primi conti sui prossimi acquisti per rimpolpare la rosa di Andrea Pirlo anche in attacco. Attualmente alla ricerca di un vice Morata, il nome in cima alla lista di Paratici sembra essere quello di un ex, ovvero Fernando Llorente, ma nelle ultime ore si aggiungono nuovi interessi per i bianconeri.
Tra questi c'è l'attaccante dell'Atletico Madrid, Diego Costa, che ha già avanzato la sua richiesta di lasciare la società per problemi familiari. I quotidiani spagnoli lo hanno inserito tra i possibili interessi della società bianconera, ma non sono arrivate conferme da parte della Juventus.
In realtà, però, la squadra della Continassa starebbe valutando altri profili già presenti nel campionato italiano come Leonardo Pavoletti e Gianluca Scamacca. Giocatori giovani che si affiancarebbero, dunque, ad altri già rodati come Olivier Giroud del Chelsea. Una lista che si allunga sempre di più nella speranza di trovare il calciatore giusto per sostituire il numero nove della Juventus in caso di una sua assenza.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…