Come riporta il Corriere dello Sport, molti tifosi della Roma hanno attaccato nei commenti Nicolò Zaniolo, il quale ha deciso di non prendere parte alla trasferta verso La Spezia. I tifosi si sono scatenati sui social e hanno espresso le loro opinioni finché il calciatore ha deciso di bloccare i commenti sotto ai propri post.
I COMMENTI
“Bisogna pensare alla Roma. Domenica ti manca un giocatore comunque importante come Zaniolo, se non è convocato mi auguro che sia già venduto”.
“Grossa delusione Zaniolo. La Roma ha fatto tanto per lui e questa è la moneta con cui la ripaga” .
“Lui si sta mettendo di traverso con sto mal di pancia. La Roma lo ha aspettato per due anni. Se ne andasse, qui non si rimpiange nessuno. Zaniolo è solo uno di passaggio”.
Altri sottolineano quanto la tifoseria gli sia stata vicino per poi ricevere questo trattamento:
“Noi romanisti lo abbiamo elogiato e difeso, sempre, nonostante tutto quello che combina costantemente. Un giocatore che, in Serie A, ha 3 gol e 2 assist in due anni non può essere titolare in una squadra da Champions”.
“Con Zaniolo abbiamo semplicemente fatto quello che bisognava fare in un momento per lui difficile: stargli vicino. È stato lui o chi lo circonda a mettersi idee in testa”.
“Per l’ennesima volta, si dimostra l’immaturo che è”.
I TIFOSI DISPIACIUTI
Alcuni supporter si sono dimostrati dispiaciuti e sperano che il giocatori resti:
“In bocca al lupo per tutto Nico”.
“Che brutta fine di una storia così bella… da parte mia c’è tanta amarezza”.
“Io ci spero ancora, possiamo ancora scrivere pagine meravigliose insieme”.






