Pradè è al lavoro per dare a Palladino i rinforzi richiesti dal tecnico napoletano.
I giorni scorrono in casa viola e i colpi in entrata tardano ad arrivare. Manca poco più di una settimana per l’esordio il prossimo 17 agosto al Tardini contro il Parma per la prima sfida di Serie A e la Viola è un cantiere apertissimo.
Nelle ultime ore, però, il direttore sportivo Pradè sembra avere dato un’accelerata decisia per un nuovo arrivo a centrocampo.
Resta ancora aperta la questione Tessmann, ma l’americano, stretto dalle esigenze dei suoi procuratori, sembra vicino a perdere anche il treno Fiorentina dopo quello dell’Inter.
La novità più importante in casa Fiorentina della giornata è l’assalto al centrocampista marocchino del Reims Amir Richardson.
Trova conferme da più parti l’offerta viola per il mediano nato nel 2002 a Nizza da madre marocchina e padre americano, il padre è l’ex stella NBA Michael Ray Richardson, di 10 milioni di euro più il 10% della futura rivendita.
Secondo violanews.com, la Fiorentina avrebbe proposto un contratto quinquennale da 1,2 milioni di euro annui.
LEGGI ANCHE : Fiorentina, ore da dentro o fuori
Per la porta avanza con forza l’opzione De Gea: il portiere spagnolo sarebbe vicino a chiudere l’accordo con la Fiorentina per un contratto annuale con opzione per il secondo anno a 2 milioni di euro annui.
Non c’è solo De Gea però nella lista viola, dall’Inghilterra, secondo la BBC, i viola sono interessati al portiere del Chelsea Djordje Petrovic. L’estremo difensore serbo, alla sua prima stagione con il Chelsea ha collezionato 31 presenze.
Il portiere non sarebbe nelle grazie del nuovo tecnico Maresca e i londinesi potrebbero cederlo in prestito. Petrovic è un’idea anche della Strasburgo.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…