Calciomercato Avellino, nel mirino il bomber protagonista nell’ultima stagione di Serie B

Insieme al Catania, l’Avellino è fin qui la regina del calciomercato di Serie C. Dopo Iannarilli, Marson e Tribuzzi, la società irpina vuole continuare a stupire piazzando un altro colpo di grande qualità per quanto concerne il reparto offensivo.

Pazienza vuole un attacco stellare: oltre Gori e Patierno, si cerca un’altra punta

Gori e Patierno hanno certamente fatto bene nell’ultima stagione, anche se le loro reti non hanno contribuito a raggiungere l’obiettivo principale, ovvero il tanto agognato aggancio alla Serie B.

Qualche gol in più, specialmente nella gare giocate al Partenio, avrebbe fatto comodo alla società irpina nell’evoluzione del campionato scorso. Motivo per cui Condò e Perinetti stanno lavorando sotto traccia per provare a portare in Campania un attaccante di sicuro affidamento e capace di apportare all’Avellino un buon numero di gol. Nelle scorse ore, infatti, sta prendendo quota il nome di un bomber di Serie B.

 

Avellino scatenato: nel mirino il colpo Tommaso Biasci

Oltre all’interessamento per Sounas, l’Avellino potrebbe tentare un altro colpo in casa Catanzaro: in uscita, oltre al calciatore greco, c’è anche l’attaccante Tommaso Biasci, che piace molto alla dirigenza biancoverde, pronta a sferrare il colpo decisivo nei prossimi giorni.

Tommaso Biasci
Tommaso Biasci (ph. Image Sport)

Per il calciomercato irpino, che già sta facendo registrare diversi botti, quello di Biasci rappresenterebbe davvero un grandissimo colpo. Basti pensare che, nell’ultima stagione di Serie B con la maglia dei giallorossi l’attaccante ha messo a segno 10 reti, sei in meno delle 16 che aveva realizzato l’anno prima, quando contribuì alla promozione dei calabresi. 

Gestione cookie