Scudetto Inter, la gioia di Materazzi: “Ora Juve scansati, il nostro scudetto vale 4-5 volte quello degli altri”

 

Scudetto Inter, Materazzi punge la Juventus. Nella 35^ giornata di Serie A l’Inter si è laureata Campione d’ Italia per la 19.a volta nella sua storia. La matematica certezza del tricolore per i nerazzurri è arrivata dopo il pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Atalanta che ha sancito la vittoria del titolo per gli uomini di Antonio Conte. Intanto alla “Gazzetta dello Sport” è intervenuto Marco Materazzi che ha manifestato la sua gioia per la vittoria del titolo da parte dell’Inter pungendo la Juventus.

https://www.youtube.com/watch?v=2nOESfglIsU

 

Materazzi, le parole sullo scudetto nerazzurro

Non sono mancate le parole di gioia di Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro e vincitore dell’ultimo scudetto dell’Inter nel 2010. Materazzi esterna la sua gioia: “Questo scudetto è bello perchè spodestiamo la Juve e ora si deve scansare. Questo scudetto è strameritato”. Parole al miele anche per Antonio Conte: “Ha dimostrato di essere un professionista serio e da tifoso nerazzurro lo ringrazio molto. Se dovesse restare, l’Inter può farla da padrone per 4-5 anni”.

Infine non manca la frecciata nei confronti della Juventus: “Questo scudetto me lo godo ed era un obbligo vincerlo. Ogni scudetto dell’Inter vale 4-5 volte quello degli altri”.

Gestione cookie