Quella di domani domenica 12 maggio alle ore 18 tra Juventus e Salernitana all’Allianz Stadium, é una partita che interessa solo ai bianconeri. I campani infatti sono già retrocessi da diverse settimane e a parte l’orgoglio hanno poco da chiedere al campo mentre per gli uomini di Allegri una vittoria non significherebbe solo un ritorno ai tre punti dopo quattro pareggi consecutivi, ma anche la certezza matematica di partecipare alla Champions League della prossima stagione dopo la squalifica dalle coppe europee subita dalla UEFA.
Assenza certa per De Sciglio, Alex Sandro e Danilo, piĂą Weah che deve scontare la squalifica. Invece come sottolineato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, sono in dubbio sia Chiesa che Yildiz dato che non sono in perfette condizioni fisiche. Non fa i salti di gioia nemmeno Colantuono che deve rinunciare a ben 7 giocatori e che conferma Ikwuemesi in attacco, con Vignato e Tchaouna a supporto.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri
Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo, Pierozzi, Fazio, Pirola, Sambia, Coulibaly, Basic, Sfait, Tchaouna, Vignato, Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono
La sfida tra Juventus e Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguirla dall’app e in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta Tv Sky o DAZN
 Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…