Dopo alcune settimane di stasi, in casa rossonera è tornato prepotentemente il nome dell'esterno offensivo del Sassuolo Domenico Berardi, fresco campione d'Europa con l'Italia del ct Roberto Mancini. In verità Maldini e Massara, come prima opzione hanno sempre pensato al marocchino Hakim Ziyech, attualmente al Chelsea, ma visto le difficoltà ad accordarsi con il club londinese, si è nuovamente virato sul calciatore dei neroverdi.
Il MIlan, vuole accelerare procedendo la trattativa con un prestito oneroso a 5 milioni di euro, più 25 per l’eventuale riscatto, mentre il club emiliano pretende invece 35 milioni di euro e la garanzia del riscatto. A quindici giorni dalla fine del calciomercato però la società meneghina deve fare in fretta e convincere il d.s. Carnevali, per non rischiare di finire con il cerino in mano, anche se va detto che la maggior parte dei tifosi milanisti, non auspicano l'acquisto del classe '94, con commenti negativi sui social.
Molti preferirebbero acquistare Bernardeschi, Adli del Bordeaux, o addirittura Florenzi, che può ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo; altri invece bocciano questa scelta per il costo del cartellino troppo oneroso, ricordando che con quei soldi si poteva acquistare De Paul. Infine qualcuno si accontenta, pensando che se non ci dovesse essere un'alternativa valida, meglio lui di niente…..
LEGGI ANCHE: Pistocchi profetico: "Serie A? Ecco chi arriverà nelle prime cinque posizioni"
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra