Il Bologna perde contro l'Inter nei minuti di recupero dopo aver giocato alla pari dei nerazzurri. Soriano non basta, Orsolini in ombra. Ecco le pagelleSkorupski 6,5 - Pronti via per poco non combina la frittata regalando palla in area a Lautaro, poi però si riscatta con tre interventi decisivi. Peccato che non riesca ad evitare la rete nerazzurra di Lukaku dopo un'altra grande parata. Non può nulla sul rigore.
Mbaye 5,5 - Non varca quasi la mai la propria metà campo ma fa buona guardia prima su Biraghi e poi su Candreva. Peccato per il mancato rinvio che dà il là al rigore dell’Inter.
Danilo 6 - Tiene botta, non perde mai la lucidità.
Bani 5,5 - Lukaku è un cliente scomodo ma lui non sfigura, almeno fino alla rete del pareggio dove si perde l'avversario.
Krejci 6 - Il ceco continua a sfornare ottime prestazioni. Bene in entrambe le fasi.
Poli 6,5 - Ottima interdizione, bravo in impostazione. Fin quando resta in campo è uno dei giocatori rossoblù con la più alta media di passaggi effettuati. Dal 72'
Medel 5,5 - Al rientro dopo l'infortunio dà una mano in mezzo al campo ma è disattento anche lui in occasione del primo gol nerazzurro
Svanberg 6,5 - Prova il tiro dalla distanza e per poco non beffa Handanovic, offre l'assist a Soriano per la rete del momentaneo vantaggio.
Orsolini 5 - Ha qualità ma sbaglia spesso la scelta. Commette un fallo ingenuo su Lautaro che consegna la vittoria all'Inter.
Soriano 6,5 - Altra prestazione di livello, batte Handanovic dopo una fitta rete di passaggi superlativa. Dal 76'
Dzemaili 6 - Mette in campo tutta la sua esperienza.
Sansone 5,5 - Si sbatte molto in ripiegamento, combina poco in avanti. Dall'85'
Santander s.v. - In campo negli ultimi minuti. Ingiudicabile.
Palacio 5,5 - Si muove tantissimo come al solito ma sbatte spesso contro i tre colossi nerazzurri. Pochi spunti e mai pericoloso. Protesta per un contatto subìto al limite dell'area nerazzurra poco prima del rigore concesso all'Inter.
Mihajlovic 6 - La sua squadra gioca alla pari dell'Inter ma alla fine esce dal Dall'Ara con tanti rimpianti.