Il futuro di Alvaro Morata è legato ad una telefonata, non ancora arrivata, in casa Atletico Madrid. Il mittente dovrebbe essere la sua attuale squadra, ovvero la Juventus, ma i bianconeri non si sono ancora mossi per decidere cosa fare con il giocatore spagnolo così come riportato dal quotidiano sportivo Marca.
Il cartellino dell’attaccante, al momento, è ancora dei colchoneros, che l’hanno ceduto in prestito alla Juventus per la stagione in corso. La palla passa dunque nelle mani della dirigenza della squadra di Torino, che dovrà decidere se prolungare il prestito per un altro anno al costo di 10 milioni di euro oppure se procedere con un eventuale riscatto del giocatore, che peserebbe sulle casse della Juventus per 45 milioni di euro.
La decisione finale sarà legata anche ad una mancata qualificazione della squadra alla prossima Champions League, che cambierebbe le carte in tavola sul futuro di Morata nonostante i 16 gol messi a segno fino ad oggi.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…