Il Cagliari nel prossimo turno di campionato affronterĂ in casa il Napoli di Conte, in una partita a dir poco ostica per gli uomini allenati da Nicola. Ma tra le mura amiche i sardi giĂ in questo campionato hanno costretto una big come la Roma a un pareggio. Intanto arriva qualche voce di calciomercato riguardante la possibile uscita di un centravanti nel calciomercato di gennaio.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari potrebbe a malincuore privarsi del suo attaccante Pavoletti. L’uomo dei miracoli e dei gol pesanti nel calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la Sardegna. Su di lui è arrivato già l’interesse della Fiorentina, alla ricerca fin da subito del vice Kean. Palladino intravede in Pavoletti il possibile sostituto e come dargli torto. Come detto Pavoletti utilizzato a gara in corso ha sempre dato il meglio di se, soprattutto nelle ultime due stagioni. La Fiorentina proverà a prenderlo e il Cagliari anche se a malincuore difficilmente si metterà di traverso. Del resto nei dettami tattici di Nicola l’esperto attaccante è chiuso del tutto e troverebbe pochissimo spazio durante l’anno.
Altro giocatore molto richiesto nel calciomercato estivo è stato Luvumbo. Il furetto di Nicola è un giocatore molto stimato da club di Serie A e non solo. Le sue caratteristiche sia offensive che di recupero lo rendono particolare. Vedremo se il Cagliari resisterà alle offerte che arriveranno a gennaio.
Â
LEGGI ANCHE: Cagliari: contro il Napoli nome nuovo in formazione. Sfumata una trattativa certa, ora parte…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…