Jannik Sinner è pronto ad entrare nella storia. Il tennista altoatesino ha sconfitto Medvedev in semifinale con il punteggio di 6-3, 6-7, 6-1 e affronterà nuovamente Novak Djokovic che si è sbarazzato facilmente in due set di Alcaraz. Il match Sinner-Djokovic, valido come finale delle ATP Finals 2023, si gioca oggi, domenica 19 novembre, alle ore 18.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: “Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto”
Sono quattro i confronti diretti tra i due tennisti: tre li ha vinti Djokovic, che si è imposto a Monte Carlo e due volte a Wimbledon. La prima vittoria di Sinner è arrivata pochi giorni fa nel round robin delle ATP Finals con il punteggio 7-5 6-7 7-6.
Il match Sinner-Djokovic sarà trasmesso in diretta tv sia in chiaro su Rai 1 con la telecronaca di Marco Fiocchetti e il commento tecnico di Adriano Panatta. La finale delle Nitto ATP Finals sarà visibile anche in streaming gratuito su RaiPlay, disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e smart tv. La sfida sarà disponibile in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205) con telecronaca di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la sfida in streaming su Sky Go.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…