Intervistato durante il podcast Open Goal, il centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, ha rivelato alcuni particolari di uno scontro verbale tra alcuni giocatori rossoblu e la propria tifoseria, avvenuto poco tempo fa.
Il centrocampista scozzese ha rivelato alcuni particolari su Medel e la rissa con i tifosi del Bologna. Un qualcosa di clamoroso e mai visto prima a detta del giocatore, il quale ha affermato di non aver inteso bene le motivazioni che hanno portato allo scontro il calciatore cileno – attualmente al Vasco de Gama in Brasile – e i numerosi tifosi felsinei.
“L’incontro con i tifosi? Non ho ben capito cosa stesse succedendo perché urlavano in italiano. Ma erano molto accesi. Ho pensato si fosse andati fin troppo oltre. Erano faccia a faccia con noi, alcuni nostri giocatori hanno perso la testa, poteva diventare una royal rumble. A un certo punto ho capito che uno dei tifosi ci imputava di non starci impegnando abbastanza. Stava per partire una rissa. Gary Medel ha fronteggiato il più grosso di loro e sembrava volesse sfidarlo. Abbiamo dovuto trattenerlo. Nella mia carriera non avevo mai sperimentato nulla del genere. Tornato in spogliatoio gli altri mi hanno detto ‘benvenuto in Italia’”.
Medel si è sempre contraddistinto per un carattere forte in campo e il suo temperamento è noto pure in Nazionale. In molti ricordano infatti il suo clamoroso scontro con la stella dell’Argentina, Lionel Messi, durante un match di Copa America 2019, durante la finale terzo e quarto posto del torneo. Un duro scontro che fece perdere le staffe pure al campione del mondo 2022, il quale reagì. Si verificò poi un duro testa a testa tra i due che portò all’espulsione di entrambi. Un episodio che è oramai diventato un cult del calcio latino americano e internazionale.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra