Donnarumma+torna+a+San+Siro%2C+nuovo+striscione+dei+tifosi%3A+%26%238220%3BUomo+di+m%2A%2A%2A%2A%26%238221%3B.+Biasin%3A+%26%238220%3BColpa+di+Raiola+che+l%26%238217%3Bha+incasinato+abbastanza%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/130259783174/donnarumma-torna-a-san-siro-nuovo-striscione-dei-tifosi-uomo-di-m-biasin-colpa-di-raiola-che-l-ha-incasinato-abbastanza/amp/

Donnarumma torna a San Siro, nuovo striscione dei tifosi: “Uomo di m****”. Biasin: “Colpa di Raiola che l’ha incasinato abbastanza”

Donnarumma torna a San Siro e la paura dell’estremo difensore è la reazione dei suoi ex tifosi. Il giocatore, infatti, ha chiesto di non essere fischiato, ma i supporters rossoneri si dividono. C’è chi ha accettato la sua partenza direzione Parigi, chi invece non ha particolarmente apprezzato il comportamento dell’ex Milan che, con la sua scelta, non ha dimostrato alcuna riconoscenza al club che l’ha reso grande.

Donnarumma torna a San Siro, il commento di Biasin

Anche Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda, indicando il vero colpevole della decisione finale di Donnarumma: “Si augura giustamente che domani nessuno lo fischi a San Siro. Dal suo punto di vista è legittimo, ma è il punto di vista di chi non ha capito al 100% quello che è capitato. L’opera del suo procuratore lo ha incasinato abbastanza ed è probabile che domani qualcuno gli urlerà “brutto e cattivo”. Del resto che un tifoso del Milan si senta tradito è piuttosto comprensibile, ma non perché Donnarumma ha scelto un club diverso, semmai per la mancanza di chiarezza. Ecco, quelli come Raiola sono bravissimi a fare il loro lavoro (riempire le tasche loro e dei loro assistiti), ma sono pessimi quanto a “modalità”. E le modalità sono importanti persino nell’orrido calcio”.

Intanto questo è lo striscione apparso a Milano nei confronti di Donnarumma:

https://twitter.com/FBiasin/status/1445449598873399296

LEGGI ANCHE: Cori razzisti, l’avvocato di Koulibaly: “In Italia è uno schifo, non c’è cultura. Il popolo meridionale? Più maturo di quello settentrionale”

Barbara Ribaudo

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago