In casa del Bologna c’è un giocatore che più di tutti sta attirando l’attenzione delle big in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Joshua Zirkzee. Milan e Juventus puntano gli occhi sull’olandese di Thiago Motta.
Per convincere il Bologna a cedere il suo gioiello, riporta il Corriere dello Sport, servirà però un’offerta molto importante: la valutazione dei rossoblù parte da 40 milioni di euro, vale a dire la cifra che il Bayern Monaco – ex club dell’olandese – potrebbe sborsare per riprenderselo, come da accordi pattuiti con la società felsinea. Al momento però non sembra esserci questo “pericolo”, ma il fatto che ci siano più società interessate a lui farà sicuramente alzare il prezzo e la speranza del Bologna è che si superi quella somma.
l centravanti olandese Zirkzee del Bologna è una delle sorprese più interessanti di questa Serie A e per questo ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti a darsi battaglia e a scatenare un’asta per ingaggiare uno dei giocatori più talentuosi in circolazione. Non è un mistero che piaccia al Milan, club che in estate farà un grande investimento per prendere un nuovo attaccante, vista anche la possibile cessione di Olivier Giroud in MLS.
Anche la Juventus è interessata a un giocatore che ha dimostrato di avere grandi doti tecniche e qualità incredibili. Adesso, a quasi 23 anni, serve solo la “cura Ibrahimovic”, che gli permetta di trasformarsi in un bomber implacabile. In questa stagione, il giocatore cresciuto nelle giovanili del Feyenoord ha messo a segno 11 reti in 30 partite tra tutte le competizioni, con sei assist ad arricchire il bottino.
LEGGI ANCHE: Bosco sbotta: “Campionato falsato, gli arbitri hanno stufato tutti”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…