In una situazione a dir poco burrascosa, forse una buona notizia per i tifosi e la società rossonera: uno dei leader tecnici e caratteriali della squadra avrebbe espresso la sua volontà di rinnovare con il Milan, per portare a termine, presumibilmente, la sua carriera proprio a Milano dopo anni di gol e grandi soddisfazioni come lo Scudetto 21/22.
Stiamo parlando di Olivier Giroud, attaccante francese classe 1986 che da quando è arrivato a Milano si è preso buona parte del peso dell’attacco sulle spalle: sempre decisivo nelle partite che contano, sempre presente anche nelle avversità. Secondo calciomercato.com, il numero 9 avrebbe in programma degli incontri con la società rossonera per mettere a punto il suo rinnovo contrattuale.
In una stagione fin qui non semplicissima per gli uomini di Stefano Pioli, Giroud si sta confermando, a dispetto dell’età, uno dei pilastri del Milan per rendimento e per condizione fisica, in una rosa che da inizio anno ha avuto a che fare con 26 infortunati, ultimo Malick Thiaw nella rovinosa caduta contro il Dortmund martedì scorso. Il francese è uno dei punti di riferimento della squadra, e anche se viaggia a medie realizzative ben lontane dal capocannoniere della Serie A, Lautaro Martínez, resta comunque nelle primissime posizioni della classifica marcatori. Ecco alcune statistiche del giocatore comparate con Rafa Leao, l’altro faro del Milan, riportate da FootData:
Leggi anche: Zuliani contro il Milan: “Non si lamentino, questa Champions è già un regalo per loro”
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming