Con la Roma impegnata su più fronti, Mourinho e la dirigenza valutano le mosse e le strategie per il futuro del club giallorosso. Il contratto del portoghese recita alla voce scadenza 30 giugno 2024, e la società sta sicuramente valutando se continuare con lo Special One o cercare altri profili, riporta calciomercato.com.
Il portoghese, infatti, non ne farebbe una questione di soldi: quello che gli interessa è avere delle garanzie tecniche, vale a dire investimenti su grandi giocatori che gli permettano di poter competere con le migliori squadre d’Italia e poter dire la sua anche in Europa, possibilmente Champions League.
La Roma, qualora non dovesse continuare con Mourinho, sta valutando tanti profili, emergenti e non: tra questi, l’ex calciatore di Juventus e Genoa Raffaele Palladino, attualmente alla guida del Monza dei miracoli. La sua proposta di gioco e la sua voglia di competere anche con le più grandi sono fattori che stuzzicano e non poco la dirigenza giallorossa, che vede in lui un profilo ideale per provare ad alzare l’asticella e portare un vento di freschezza su una delle panchine più scottanti dell’intera Serie A.
Leggi anche: Pagelle Serie A: i primi e gli ultimi in queste 13 giornate di campionato
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…