Juventus%2C+Dybala%3A+%26%238220%3BCon+Pirlo+abbiamo+un+bellissimo+rapporto.+Rinnovo%3F+Si+dicono+cose+false%2C+amo+la+Juve%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/128242322950/juventus-dybala-con-pirlo-abbiamo-un-bellissimo-rapporto-rinnovo-si-dicono-cose-false-amo-la-juve/amp/

Juventus, Dybala: “Con Pirlo abbiamo un bellissimo rapporto. Rinnovo? Si dicono cose false, amo la Juve”

Non c'è gioia più grande per un'attaccante che il ritorno al gol dopo cinque mesi. Un'astinenza che si è fatta sentire per Paulo Dybala che, con la sua rete, non solo si è regalato una bella soddisfazione, ma ha anche sbloccato la partita, poi vinta, della sua Juventus contro il Genoa.

Intervistato da Sky Sport al termine della partita, l'attaccante argentino ha parlato del suo rapporto con l'allenatore Andrea Pirlo – che è corso ad abbracciarlo dopo la rete messa a segno – e del suo rinnovo con la Juventus, spesso messo in discussione dopo le prestazioni degli ultimi mesi.

Queste le sue parole: "Per noi attaccanti fare gol è un'iniezione di fiducia, io ne avevo tanto bisogno. Era da molte partite che non ero sereno quando giocavo il pallone, non ero io, pensavo mille cose e questo è lo sbaglio più grande. L'anno scorso ho fatto un'annata incredibile e quest'anno tutto il contrario, guardavo ogni cosa che sbagliavo e cercavo di correggermi. Sono uno che ama giocare la palla e dialogare con i compagni, anche se magari oggi tecnicamente non ho giocato benissimo, però queste sensazioni mi mancavano tantissimo e spero di aver ritrovato la giusta fiducia per le prossime partite".

Su Pirlo: "Col mister ho un bellissimo rapporto, lui è uno che parla poco quindi è molto bello avere un bel dialogo personale. Lui ha fiducia in me, in tutte le dichiarazioni parla bene di me e io gli devo ancora tanto al di là della gara di oggi: devo andare avanti in partita e in allenamento".

E sul suo rinnovo con la Juventus"Sul contratto si è detto tanto, molte cose false: tanta gente parla di cose che non esistono, il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo ma nessuno l'ha chiamato. Quando sento di soldi e cifre mi dispiace: sono cose inventate di cui io non parlo mai! Sarebbe bello che si dicesse la verità, anche perché parlare di cifre nella situazione attuale mette la gente contro di me. Con tutto l'affetto che provo nei confronti della Juventus…".

Barbara Ribaudo

Share
Published by
Barbara Ribaudo

Recent Posts

Tumore al colon-retto under 50 raddoppiato in Italia: i cibi ultra-processati aumentano il rischio del 45%

Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…

1 giorno ago

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

7 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago