Emiliano Martinez non smette di stupire. Il portierone dell’Argentina, neo Campione del Mondo, continua a far parlare di sé. Non bastavano le provocazioni ed i balletti durante la lotteria dei rigori, condite dalle parate fondamentali che hanno permesso all’Argentina di vincere il Mondiale. Dopo il guanto come Migliore Portiere del torneo esibito sulle zone intime, ora El Dibu ha voluto esagerare. Come suo solito.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Nella festa sul bus scoperto dell’Argentina sfilato lungo tutto le vie di Buenos Aires, Emiliano Martinez, felicemente a petto nudo e con la medaglia d’oro al collo, si è mostrato con in braccio un bambolotto a cui è stata incollata la faccia sconsolata di Kylian Mbappé. L’espressione delusa del finto Mbappè ha fatto il giro del mondo ed è ora finita tra le mani del portiere argentino. El Dibu non riesce proprio a contenersi. Diciamo che non sono proprio gesti nobili.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…