La stagione del Bologna ha fatto drizzare le antenne di molti top club italiani e non, che seguono con attenzione i protagonisti della squadra di Thiago Motta. Il giocatore più seguito in assoluto è Joshua Zirkzee, attaccante che sta stupendo tutti. Il Milan di Stefano Pioli lo segue per rendere lui il nuovo titolare, ma occhio agli ostacoli.
La strada che porta a Zirkzee, però, è molto tortuosa. La clausola di recompra del Bayern Monaco obbliga le pretendenti ad investire almeno 40 milioni di euro: una cifra non da poco, con il Bologna che potrebbe comunque chiedere di più. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la speranza dei felsinei è quella di trattenere Zirkzee per il primo anno in Champions League. Per questo, il Milan studia le alternative: gli occhi sono anche su Benjamin Sesko. La speranza è quella di strappare un prezzo inferiore a quello richiesto dal Bologna per Zirkzee, che vorrà una cifra sui 40-50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Leao contro Kvaratskhelia: chi è il migliore? I dati a confronto
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…