L’Inter sta vivendo un momento di transizione con Chivu che ha sostituito Inzaghi. L’allenatore rumeno è attualmente impegnato insieme ai suoi ragazzi nel Mondiale per Club, e dovrà sfidare il Fluminense lunedì 30 alle 21, gara valida per gli ottavi di finale della competizione. I nerazzurri si sono messi alle spalle la vittoria sul River Plate, partite nella quale potrebbe essere stato segnato il futuro di un calciatore in particolare.
Il calciatore in questione è Pio Esposito, che ha già un’importante esperienza con lo Spezia, con cui ha realizzato 19 goal e servito 3 assist durante la scorsa stagione. L’attaccante è riuscito a trovare la rete anche durante la sua gara d’esordio con il biscione, rendendosi protagonista della vittoria sulla squadra argentina. La sua prestazione ha attirato l’attenzione di molti, oltre che aver dato la sensazione a tutto l’ambiente compresa la società di avere un vero e proprio gioiello su cui investire.
In particolare, sono interessanti e schietti i commenti del giornalista Pedullà sul suo canale YouTube
Qual è il senso di andare a prendere Hojlund se hai Pio Esposito? Io non lo trovo. Perché andare a comprare i gioielli degli altri, costosissimi, piuttosto che mettere in vetrina i propri?
Leggi anche: Orsolini tentato dall’Arabia: svelata l’offerta al Bologna
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…