Dopo le tantissime vittorie e storiche soddisfazioni in vasca, adesso la gioia più grande: Federica Pellegrini è diventata mamma per la prima volta: ieri 3 gennaio, alle 6:51, è nata Matilde, la prima figlia della coppia Pellegrini-Giunta. Adesso, la normale riabilitazione post parto e poi la famiglia potrà tornare a casa.
La bella notizia è stata pubblicata sul profilo Instagram di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, compagno dell’ex nuotatrice, e ha subito scatenato la reazione di felicità da parte di amici, parenti e tifosi della bellissima coppia nata dall’amore tra una vasca e l’altra: “2 giorni complicati…Finalmente sei arrivata!!!
⏱️6:51 03/01/2024 Matilde 💖 .Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”. Ringraziamento speciale per la squadra medica che ha seguito il parto.
Tante, tantissime personalità del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo hanno voluto omaggiare la nascita della piccola Matilde con un commento di congratulazioni e auguri sotto il post dell’ex campionessa italiana di nuoto: dalla cantante Elisa, passando per Gianmarco Tamberi, Michela Giraud, Alessandro Cattelan, la collega nuotatrice Linda Cerruti e tanti altri tifosi o seguaci dell’immensa Federica. Le sue gesta in vasca resteranno scolpite nella memoria di tutti gli appassionati di nuoto e la notizia della nascita della prima figlia della Divina non può che essere accolta nel migliore dei modi dal mondo dello sport, per omaggiare chi, tra una bracciata e l’altra, ha scritto pagine importantissime della storia non solo del nuoto ma dello sport italiano degli ultimi 20 anni.
Leggi anche: Federica Pellegrini è in dolce attesa: ecco il video in cui annuncia la gravidanza insieme al marito Matteo Giunta
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…