L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter.
Ecco cosa scrive la Rosa sul rinnovo di Lautaro Martinez all’Inter.
“Bisogna metterci la firma, sempre. Che si tratti di qualificazione o di rinnovo. È destino che tutto prima o dopo finisca per passare da Madrid, nella vita di Lautaro”.
“L’argentino non ha una scadenza a breve termine, sull’attuale contratto c’è scritto 2026. Ma è nell’interesse di tutti, dell’Inter in primis, arrivare a una definizione dell’accordo entro la fine della stagione. Così, tanto per mettersi al riparo da scenari che oggi non è neppure logico ipotizzare. Ma è bene chiarire un paio di cose: durante queste settimane di stallo – intendiamoci, non di difficoltà, ma di stallo nel vero senso della parola — della trattativa, almeno un paio di club europei hanno sondato il terreno con l’entourage di Lautaro per capire gli eventuali margini di una trattativa futura. Porta chiusa, da parte del Toro. Ma pure un segnale indiretto che è bene allungare la scadenza, accompagnandola con un adeguamento di contratto. Altro punto: l’incontro di domani non sarà risolutivo, certo. Ma non sarà neppure un passaggio banale, tutt’altro. Perché si parlerà concretamente di numeri”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Inter da scudetto? Non lo avrei detto. Ecco chi era la più forte per me, poi…”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…