Dopo l’incredibile trionfo al Bernabeu contro il Real Madrid, per il Milan di Fonseca è tempo di ricaricare le pile e buttarsi a capofitto sul campionato per recuperare punti importanti alle squadre di testa.
Tuttavia però il tecnico portoghese dovrà fare a meno di uno dei protagonisti del successo di martedì al Bernabeu, andiamo a vedere i dettagli.
Come riportato da Sky, un calciatore fondamentale negli equilibri della squadra salterà la partita di Cagliari. Infatti Alvaro Morata non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato.
Il motivo è un trauma cranico, lo stop è arrivato quest’oggi in allenamento dopo un contrasto di gioco. Morata non partirà quindi per Cagliari con il resto della squadra. Infatti la stessa emittente rivela che la risonanza ha dato esito negativo, ma sarà comunque monitorato in ospedale.
Al centro dell’attacco quindi sabato all’Unipol Domus dovrebbe toccare a Tammy Abraham, che fin qui ha totalizzato un gol in rossonero sbagliando anche un rigore nel tribolato match di Firenze.
Il bomber spagnolo salterà quindi la dodicesima giornata e avrà modo di recuperare durante la sosta, tornando per il big match contro la Juventus, a riportarlo è Sos Fanta.
Secondo le ultime di formazione quindi a spalleggiare l’inglese ci saranno Chukwueze, Pulisic e Leao. L’obiettivo del Milan di Fonseca è fare punti anche in campionato e trovare una continuità di rendimento.
LEGGI ANCHE: Gyokeres annichilisce Haaland in Champions. Spunta un clamoroso retroscena sul Milan
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…