Dall’arresto nel Gennaio 2022 alla rinascita col Getafe, Greenwood adesso è finito nel mirino della Juventus. Il giovane talento che era esploso con il Manchester United è rimasto lontano dal campo per un lungo periodo a causa di un accusa per violenza domestica, adesso è tornato a splendere in Spagna e Giuntoli sta pensando di acquistarlo.
Se è vero che il suo passato è sicuramente poco roseo a causa di ciò che è accaduto fuori dal campo, è anche vero che il suo talento cristallino è tornato ad emergere dopo il trasferimento al Getafe. L’esterno classe 2001 in questa stagione ha già collezionato 27 presenze condite da ben 8 gol e 5 assist, e su di lui ci sono gli occhi della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, Greenwood potrebbe essere il degno sostituto di Chiesa che con molta probabilità dirà addio alla Juventus a fine stagione. In estate farà ritorno al Manchester United con cui ha un contratto fino al 2025 e potrebbe essere una ghiotta occasione da sfruttare.
LEGGI ANCHE: Juventus: trattativa per il rinnovo di Vlahovic, contratto fino al 2028
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…