Domani sera alle ore 21.00 allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens (a porte chiuse), si disputerĂ il match Lens-PSG, valevole per la seconda giornata di Ligue 1 francese. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.
Â
Nella prima giornata di Ligue 1 2020/21 i padroni di casa del Lens hanno perso in trasferta contro il Nizza per 1-2. Il PSG, invece, non ha ancora disputato il suo primo match in questo torneo avendo chiesto alla Federazione francese una deroga sull’avvio del campionato, in virtù del cammino fino alla finale di Champions League che ha ritardato la conclusione della stagione passata. Gli uomini di Haise Franck, neopromossi in prima serie, cercano il riscatto dopo l’esordio amaro in Costa Azzurra, ma non sarà facile fare punti contro la detentrice del titolo di campione di Francia, fortemente candidata a riconfermarsi in vetta anche quest’anno.
Lens-PSG si giocherà giovedì 10 settembre 2020 alle ore 21:00 allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens. Ecco come dovrebbero scendere in campo le 2 squadre:
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Bade, Medina; Haidara, Fofana, Doucoure, Michelin; Kakuta; Sotoca, Ganago. Allenatore: Franck.
PSG (4-3-3): Rico; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Kurzawa, Gueye, Herrera; Sarabia, Choupo-Moting, Draxler. Allenatore: Tuchel.
Il match Lens-PSG, non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sarà comunque possibile seguire l’incontro in esclusiva per gli abbonati attraverso la piattaforma DAZN o sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…