Â
Una stagione tra poche luci e tante ombre ha portato il Bayern Monaco a non riscattare dall'Inter il corato Ivan Perisic. Il vice campione del mondo 2018 con la Croazia, non ha inciso in Baviera al suo ritorno in Bundesliga e ora Conte avra un'altra "gatta da pelare" con lui. Infatti, Perisic non è adattavile al 3-5-2 utilizzato dal tecnico pugliese, il quale ha ceduto l'attaccante proprio per questioni tattiche.
La decisione presa dal Bayern Monaco è ufficiale. Il direttore sportivo Salihamidzic e il tecnico Flick, hanno voluto ringraziare il giocatore per l'apporto dato alla squadra:
"Ivan si è comportato in modo molto professionale è stato un membro importante della nostra squadra e ha contribuito a vincere il campionato tedesco, la Coppa DFB e la Champions League. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro".
I RINGRAZIAMENTI DI FICK – "Vorrei ringraziare Ivan per le sue prestazioni e il contributo alla vittoria del triplete. Ci è piaciuto molto lavorare con lui. Soprattutto nell'ultimo turno di Champions League a Lisbona si è potuto vedere che qualità ha Ivan".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…