La bomba di mercato che farebbe impazzire i tifosi del Napoli? Probabilmente il ritorno di Jorginho all’ombra del Vesuvio. E’ stato chiaro il suo agente, Joao Santos, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha vinto la Champions ed ora è un punto di forza dell’Italia, si è guadagnato tutto ciò. Ritorno in Italia? L‘obiettivo è finire il contratto col Chelsea e se non glielo rinnovano lui vorrebbe tornare in Italia, magari anche a Napoli. Nazionale? Mi ricorda il Napoli di Sarri, fanno gli stessi movimenti”.
Le parole di Joao Santos hanno fatto sognare i tifosi azzurri. Ma, stando a quanto sostenuto dal portale Tutto Napoli, sarebbero pura utopia. Un ritorno di Jorginho all’ombra del Vesuvio sarebbe quasi impossibile. Motivo? Il regista del Chelsea è nel pieno della sua carriera, ha vinto da titolare una Champions e difficilmente accetterebbe di tornare in una squadra che non lotta per i massimi traguardi europei. Ricordiamo che il Napoli giocherà l’Europa League dopo aver mancato clamorosamente la qualificazione alla prossima edizione della Champions League pareggiando in casa contro l’Hellas Verona.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…