Calciomercato Catania, frenata nella trattativa che porta al talentuoso attaccante | I dettagli

Se da un lato il Catania sta accelerando sul calciomercato chiudendo nelle ultime ore ben due operazioni (Anastasio e Verna), secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe un rallentamento per un’altra trattativa avviata dalla dirigenza rossazzurra la scorsa settimana.

Mancano i colpi in attacco: due piste sembrano bloccate

Sarebbe inopportuno scrivere che il Catania non si stia muovendo bene in questa sessione di calciomercato estiva. I colpi che portano la firma di Anastasio e Verna, sono indubbiamente due innesti di grandissimo livello per la categoria, ed è innegabile che rispetto alla scorsa stagione la mano del DS Faggiano si stia cominciando a vedere tutta.

Tuttavia, a differenza del Benevento, che ad esempio ha acquistato Jacopo Manconi per quanto riguarda il ruolo di attaccante, da quel punti di vista il Catania rimane ancora un po’ in una fase di stallo. A dire il vero due nomi sono stati accostati al club etneo, ovvero Lescano e D’Andrea, ma mentre per il primo non ci sono grandi novità, per il secondo qualcosa sembra esser mutato nelle scorse ore. Ecco cosa è successo.

 

D’Andrea vuole il Catania, ma il Cerignola deve ancora inviare i documenti: operazione in stand-by

Filippo D’Andrea vuole solo il Catania. L’idea di una grande opportunità, come quella ai piedi dell’Etna, galvanizza l’attaccante dell’Audace Cerignola, che non aspetta altro che il passaggio in rossazzurro. Nella giornata di martedì, l’ex Foggia avrebbe dovuto effettuare le visite mediche a Villa Stuart e, qualche ora dopo, firmare il suo nuovo contratto.

Filippo D'Andrea
Filippo D’Andrea (ph. Image Sport)

Dalla Puglia, però, non arrivano ancora i documenti che servono per portare avanti e concludere tutto l’iter burocratico per poter giungere alla definitiva fumata bianca. L’operazione, con ogni probabilità andrà comunque a buon fine, ma l’ipotesi di vedere D’Andrea aggregato ai suoi nuovi compagni già in settimana, diventa ipotesi parecchio in salita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Catania, richieste da due club di Serie C per un centrocampista rossazzurro

Gestione cookie