E’ un Fabrizio Castori scuro in volto, quello che si è presentato nel post gara di Reggio Emilia. Sebbene ai suoi non sia mancato il coraggio, il tecnico deve fare i conti con l’ennesima sconfitta stagionale che di fatto complica e non poco i piani salvezza Questa la sua analisi dalla pancia del Mapei:
“Abbiamo giocato alla pari contro una squadra molto forte. Su alcuni episodi potevamo fare meglio, fare 3 gol al Sassuolo non è da tutti. Prestazione positiva dei miei ragazzi, ci abbiamo messo del nostro, ingigantendo le giocate degli avversari. C’è molto rammarico, non abbiamo subito anzi.
Le assenze non devono rappresentare un alibi. Chiaro che venire qui senza 8 giocatori non ha di certo facilitato la gara. Abbiamo confermato la crescita di gioco che si è vista anche contro il Catanzaro. Non credo ci siano stati errori tattici ma di attenzione in fase di non possesso. Siamo stati bravi addirittura a ribaltarla, poi i cambi hanno fatto la differenza, come Laurientè.
Non prevedo il futuro ma a prescindere dall’avversario dovremo dare il massimo come quest’oggi. Che si tratti di scontri salvezza o meno. E’ chiaro che le sfide contro Frosinone e Reggiana diranno molto sul nostro futuro”.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Sudtirol 5-3, le pagelle: Boloca devastante, male Odenthal
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra