Suma+sbotta%3A+%26%238220%3BDa+una+parte+i+cori+%26%238216%3Bda+squalifica%26%238217%3B+di+Leao+e+dall%26%238217%3Baltra+un+vaffa+giustificato+all%26%238217%3Barbitro.+Non+parlo+del+calendario%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/109305040390/suma-sbotta-da-una-parte-i-cori-da-squalifica-di-leao-e-dall-altra-un-vaffa-giustificato-all-arbitro-non-parlo-del-calendario/amp/

Suma sbotta: “Da una parte i cori ‘da squalifica’ di Leao e dall’altra un vaffa giustificato all’arbitro. Non parlo del calendario…”

Il giornalista e grande tifoso rossonero, Mauro Suma, nel suo consueto editoriale per il sito “Milannews”, ha usato parole polemiche nei confronti della stampa, reo secondo lui di essere molto dura con il Milan e invece più morbida nei riguardi dell‘Inter. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

La centrale notizie è stata implacabile nell’avvicinamento al derby: da una parte il rinnovo bello, pulito e buono, dall’altra via al chiacchiericcio sul rinnovo di Maignan esattamente come per tutta la scorsa stagione il Milan ha dovuto convivere con quello su Leao. Da una parte i cori “da squalifica” di Leao sul pullman e dall’altra un vaffa giustificato e comprensibile all’arbitro. Da una parte si urla allo scandalo epocale per la felpa con il bordo nerazzurro, mentre nel 2012 era successa esattamente la stessa cosa dall’altra parte con la sollevazione dei tifosi interisti perchè la seconda maglia dell’Inter era rossa, il colore dei rivali rossoneri. Insomma, tutto come sempre, battere sul Milan. Non parlo del calendario, perchè lo ha già fatto ieri Luca Serafini e poi se lo faccio io, scoppiano i drammoni. Dopo tutto questo poi in campo male alla caviglia per Giroud e gol per Thuram. Ma questo per fortuna è campo. Il resto è doppiopesismo chiaro ed evidente. E se hanno deciso che il Milan è brutto, sporco e cattivo, c’è un solo modo per ribaltare i flussi della centrale notizie. Il campo, solo il campo, come sempre“. 

LEGGI ANCHE: Maldini confessa: “Diedi una testata a un ex Italia. Che vergogna, si doveva sposare…”

 

 

  

 

 

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago