Il calciomercato estivo potrebbe portare in auge vecchie tentazioni in casa Inter: nella sessione invernale il possibile scambio tra Brozovic e Kessie sembrava essere ad un passo dalla sua realizzazione, passo che però non è stato compiuto. Nel corso di questi mesi Kessie ha avuto modo di riabilitare il suo nome a Barcellona divenendo uno degli uomini più affidabili di Xavi. Lo stesso allenatore però, come racconta Sport – noto quotidiano sportivo spagnolo – potrebbe avere un ruolo fondamentale nella buona riuscita di questo scambio che potrebbe avere una seconda parte nei mesi estivi del mercato.
Inter e Barcellona hanno, infatti, deciso di rimettere in piedi lo scambio tra i due centrocampisti riportando Kessie a Milano e facendo trasferire Brozovic in Catalogna. Entrambe le parti lo ritengono conveniente a livello tecnico ed economico. Entrambi i club ritengono i due giocatori degli elementi sacrificabili. Servirà fare opera di mediazione interna e, lato blaugrana sarà lo stesso Xavi a parlare con l’ivoriano per convincerlo ad accettare lo scambio. Va ricordato che sono passati solo pochi giorni dalla visita di Ausilio in Catalogna e chissà che non si sia parlato anche di questo oltre che dei nomi già citati.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…