Pierluigi Casiraghi ex attaccante della Lazio e della Juventus è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, in occasione della seconda edizione del trofeo di padel Io aiuto il Meyer a Forte dei Marmi. Queste le sue dichiarazioni riguardanti Sergej Milinković-Savić:
“Sarà l’anno in cui si potrà giudicare Sarri alla Lazio? Lui sappiamo bene che tipo di allenatore è, quest’anno ha fatto molto bene in certe partite, poi molto dipende anche dalla squadra e non solo dal tecnico. Forse quest’anno potrà incidere di più anche nel mercato, anche se non è facile. Io mi auguro che possa avere una squadra disegnata per le sue caratteristiche. Milinkovic-Savic? Spero che non parta, la mia impressione è che alla Lazio si trovi bene, ha avuto anche altre volte la possibilità di andare ed è diventato una bandiera. È importante sentirsi amato dai tifosi, io spero che resti anche perché trovare una squadra che ti dia tanti soldi non è facile”
LEGGI ANCHE: Meret-Napoli, è fatta: ecco gli ultimi dettagli
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…