Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo aver conquistato il terzo scudetto, si proietta verso il mercato estivo e secondo quanto riportato da Il Mattino, avrebbe fissato 160 milioni di euro per Victor Osimhen. Oggi, infatti il nigeriano è volato a Parigi insieme al suo agente Calenda, dove le voci di mercato sul PSG non si sono mai spente. Per il capocannoniere della Serie A però, c’è la fila in Inghilterra, dove il Manchester United è in vantaggio su Chelsea, Newcastle ed Everton. Sempre secondo Il Mattino, i club acquirenti sono in grado di offrire a Osimhen un ingaggio da 10 milioni di euro netti all’anno: più del doppio rispetto al suo attuale stipendio a Napoli da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Per il suo futuro saranno decisivi i prossimi 60 giorni.
Il dirigente del Bayern Monaco, Oliver Kahn sulla questione Osimhen ha dichiarato alla Bild:
“150 milioni di euro per Osimhen? Quando si parla di una cifra del genere, dobbiamo chiederci se il calciatore in questione è una garanzia per questi soldi. Sicuramente sarebbe un grosso rischio”.
Il club tedesco cerca un nuovo attaccante in vista della prossima stagione: tra i profili monitorati ci sono anche l’inglese Harry Kane del Tottenham e il serbo Dusan Vlahovic della Juventus, ma il preferito resta il francese Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte.
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…