Il Napoli si gode la vetta della classifica in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta, nonostante l’assenza del titolarissimo Buongiorno. Gli azzurri infatti schierano Juan Jesus al suo posto da più partite a causa di un infortunio rimediato dal difensore italiano a metà Dicembre. Secondo le prime diagnosi effettuate nei giorni successivi all’infortunio, Buongiorno sarebbe dovuto tornare dopo la sfida con la Fiorentina, ma i tempi si sono allungati.
Pochi giorni fa Alessandro Buongiorno è tornato a varcare la porta del campo di Castel Volturno. Buone notizie quindi per Conte, ma in realtà non è del tutto così. Infatti per il difensore italiano degli azzurri servirà ancora tempo, è possibile che non riesca a tornare in campo anche per le prossime importanti sfide del Napoli.
Secondo le ultime notizie riportate dai maggiori portali, il rientro di Buongiorno in campo è slittato. Ma quando potrà tornare a disposizione di Conte? Realisticamente servono ancora più di 20 giorni per averlo completamente pronto, motivo per il quale sarà costretto a dare forfait per altri match.
C’è il rischio concreto che salti le sfide con Atalanta e Juventus, e il suo effettivo rientro in campo potrebbe pronosticarsi per la prima partita di Febbraio contro la Roma, seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE: Il Napoli vola con Neres, adesso sorge la questione: Kvara è davvero insostituibile?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…