Si è appena concluso il primo tempo allo stadio Luigi Ferraris di Genova sul risultato di 1-1. Il vantaggio nerazzurro, firmato dal primo gol in campionato di Arnautovic, porta però in dote qualche protesta della squadra di Gilardino, che ha lamentato un fallo in attacco del difensore Bisseck, in proiezione offensiva in più di qualche circostanza nel corso della prima frazione di gioco. Chissà che nel post-partita il tecnico del club genovese non parli proprio di questo episodio.
In occasione di una rimessa laterale eseguita da Darmian, la palla arriva dalle parti di Bisseck che sembra sfruttare il contrasto per svantaggiare il suo avversario, in questo caso Martín. Il pallone carambola poi sul destro di Barella che calcia in porta: Martínez ci arriva, la spedisce sul pallo ma nulla può sulla ribattuta da distanza ravvicinata di Arnautovic, al primo gol in questa sua nuova esperienza nerazzurra. Il tifo genoano ha protestato per l’entità della spinta di Bisseck, e anche il commentatore arbitrale DAZN Luca Marelli è sembrato sicuro dell’irregolarità del difensore di Inzaghi.
Dopo le proteste e il controllo VAR che ha confermato la decisione di campo dell’arbitro Doveri, il Grifone è comunque riuscito a rimettere il risultato in parità con il grande stacco di testa di Dragusin, al secondo gol in questo campionato dopo la rete al Verona qualche giornata fa. Inter che concede il terzo gol in trasferta in questo campionato, con Sommer apparso non perfetto sulla capocciata del centrale rumeno di Gilardino. Partita interrotta dal 15′ al 22′ per la poca visibilità dovuta all’uso dei fumogeni da parte dei tifosi genoani.
Leggi anche: Brambati: “Inzaghi in finale Champions grazie ai sorteggi favorevoli. Marotta gli disse…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra